La tua nuova caldaia a condensazione con bonus statale

Scopri com'è facile la sostituzione della tua caldaia grazie ai bonus statali al 50%. Fai un preventivo gratuito in sole 24 ore

Acquistare una caldaia ad alta efficienza energetica è una scelta conveniente non solo per un risparmio sulla bolletta ma anche per un minore impatto ambientale.

Come funziona una caldaia a condensazione?

Le caldaie a condensazione si basano su una tecnologia che non disperde calore e sfrutta anche l’energia dei gas combusti convogliati dentro lo scambiatore primario. I gas si trasformano in condensa e dopo essersi
raffreddati vengono evacuati.

Perché una caldaia a condensazione è conveniente?

Bonus ed eco bonus - come richiederli e a chi spetta

Grazie agli incentivi statali chi deciderà di sostituire la vecchia caldaia, potrà usufruire di una detrazione fiscale del 50% o del 65%. Il bonus spetta a coloro che possiedono un diritto reale sull’immobile, che deve essere accatastato o con richiesta di accatastamento e con i tributi saldati.

È prevista la detrazione fiscale, lo sconto in fattura o la cessione del credito. A seconda dei casi e degli interventi sono previste differenti percentuali di detrazione sulle spese totali.

Quando deciderete di acquistare una nuova caldaia affidandovi ai nostri esperti, avrete la garanzia di un’analisi attenta della vostra abitazione e di un’installazione veloce. Potrete inoltre far riferimento ad un servizio di assistenza costante, sia in caso di eventuali problemi che per la manutenzione ordinaria e
straordinaria.

Vuoi installare la caldaia a condensazione? Richiedi subito un preventivo gratuito, o cerca il point locale più vicino a te!

Richiedi un preventivo gratuito, e scopri tutti i vantaggi della sostituzione della caldaia.

Chiedi una consulenza gratuita, il nostro tecnico sarà in grado di aiutarti nella miglior scelta rispetto alle tue reali esigenze!

Chiedi il tuo preventivo gratuito, compilando il seguente modulo: